Turinabol: fatti, proprietà e usi

Cos’è il Turinabol, il suo campo d’impiego, il dosaggio e le vie di somministrazione e gli effetti collaterali.

Il Turinabol (spesso chiamato “turinabol”) è per certi versi il fratello minore del metandienone. Perché è simile al metano nei suoi effetti sul corpo e nella sua struttura. La differenza è la presenza di un atomo di cloro nella quarta generazione.

Il Turinabol è stato scoperto negli anni ’60 in Germania.

All’inizio è stato utilizzato sia per gli uomini che per le donne nell’atletica, il corso completo di turinabol ha contribuito ad aumentare la velocità, ma allo stesso tempo c’è stato un aumento della forza, quindi è stato introdotto negli sport di forza.

Corso di Turinabol: i fatti

Questo farmaco non si converte in estrogeni, cioè non aromatizza. L’aspetto positivo è che non è necessaria una terapia post-corso (PCT) e non si osservano acne o ginecomastia.
L’aspetto negativo è che la massa muscolare aumenta in modo molto peggiore, poiché l’aromatizzazione contribuisce a un aumento di peso più potente.

La mancanza di un effetto di inondazione. In parole povere, si avrà un aumento netto della massa muscolare senza acqua.
Rispetto al metano questo processo è 2 volte più lento, ma è più probabile che la massa muscolare acquisita e secca rimanga. Sebbene questo processo sia lento per il tacchino, è qualitativo, con una media di circa 2-3 kg al mese.

La produzione di testosterone si riduce del 20-30%.

Al termine del corso di Turinabol, il livello naturale viene ripristinato per 7-10 giorni. Rispetto al metano, il testosterone si riduce del 60-70%.

Il tempo di decadimento del turinabol è di circa 16 ore.

Pertanto, dovrebbe essere assunto 2 volte al giorno, almeno 1, per mantenere il background ormonale allo stesso livello.

La forma in compresse è pericolosa per il fegato. La tossicità è simile a quella del metano, ma con conseguenze minori. Tuttavia, le persone che non presentano malattie o patologie epatiche non hanno avuto alcun problema.

Area di utilizzo

Powerlifting e sollevamento pesi. È comprensibile, perché la prima cosa che cresce è la forza. A causa della rapida eliminazione del Turinabol dall’organismo, viene spesso utilizzato prima delle competizioni (durata dell’eliminazione 7-10 giorni).
Ottimo come primo anabolizzante.
La sua minima soppressione del testosterone lo pone in cima alla lista dei farmaci da provare per la prima volta negli sport di potenza.

Utilizzato come ponte. Si tratta di una sorta di periodo di riposo tra i corsi principali di assunzione di steroidi, che agisce come meccanismo di supporto per mantenere i risultati ottenuti.
Effetto minimo sul corpo femminile.
Se viene somministrata una dose minima di 20 mg o meno al giorno. Turinabol vendita online dai migliori produttori per ottenere grandi risultati nello sport.

Dosaggio e modalità di somministrazione

Quantità

Come già detto, Turinabol deve essere assunto due volte al giorno, la quantità totale del farmaco è:

  • 30-50 mg. – per gli uomini
  • 20 mg. – Per donne e adolescenti
  • 100 mg. – come trattamento a breve termine prima di prepararsi alle competizioni

Gli specialisti non consigliano di assumere più di 100 mg.

Un periodo di 1-2 mesi è considerato ottimale. Non è consigliato per più di 2 mesi per la salute del fegato, meno di 3 settimane non è consigliato perché l’aumento di peso è lento.

Compatibilità dei farmaci

Può essere assunto con nandrolone, testosterone o qualsiasi altro prodotto iniettabile che sia decentemente annacquato ma che faccia crescere la massa. Questo è necessario per ottenere una migliore massa muscolare, ma dopo è necessario un PKT.

Nel processo di essiccazione viene spesso utilizzato con lo stanozololo iniettabile per non sovraccaricare il fegato.
Se i farmaci vengono combinati, è chiaro che il dosaggio del turinabol diminuisce.

Effetti collaterali

Riduzione della produzione di testosterone. Anche se non è significativo, può essere osservato. Perché succede? Durante l’assunzione del farmaco, l’organismo diventa sovrasaturo di testosterone e la sua produzione diminuisce. Se è necessario ripristinare il livello precedente a un ritmo più veloce, si utilizza il farmaco Clomid.
Aumento della pressione sanguigna. L’effetto è più marcato nelle persone con problemi cardiovascolari e con pressione alta. Per chi non ha problemi al cuore, un leggero aumento della pressione arteriosa non influisce sulle attività quotidiane. Al termine del corso, la pressione sanguigna si normalizzerà.
Tossicità. Come ogni compressa, ha un effetto negativo sul fegato, che al minimo di 3 settimane è appena percettibile, ma non è consigliabile assumerla per più di 8 settimane. Se prima di assumere questo corso si sono verificati problemi al fegato, il problema si aggraverà.
Gli effetti collaterali si verificano, ma sono minimi rispetto ad altri farmaci e anche gli effetti dell’aumento della massa muscolare sono molto inferiori.

Per essere sicuri al 100% che il Turinabol non abbia causato danni significativi all’organismo, è possibile utilizzare una serie di farmaci post-corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *