Capsiplex funziona come una pillola dimagrante?

Capsiplex è un popolare integratore dimagrante. È molto comune nel Regno Unito e negli Stati Uniti e persino le celebrità affermano di averlo utilizzato con grande successo. Le persone che cercano di perdere peso spesso si imbattono in Capsiplex attraverso un motore di ricerca o su consiglio di un amico. La maggior parte delle persone ha una domanda molto semplice: Capsiplex funziona come una pillola dimagrante?

Ingrediente principale

Sebbene Capsiplex contenga quattro ingredienti progettati per lavorare insieme per preparare il tuo corpo alla perdita di peso, l’ingrediente principale è chiamato paprika. Capsico è il termine per i peperoncini rossi piccanti ed è stato usato per scopi medicinali, incluso il trattamento di problemi digestivi, per secoli. Il principio attivo della paprika è la capsaicina, che rende i peperoni piccanti. Troverete la capsaicina in una serie di creme per uso topico progettate anche per alleviare il dolore muscolare; è un ingrediente che riscalda la pelle e dona sollievo.

Così come la capsaicina può causare il riscaldamento della bocca, così come può alleviare il dolore causato dal calore congestionato dai muscoli, può anche usarla. calore nel tuo corpo. Quando prendi la capsaicina, crea una risposta termogenica. Fondamentalmente, la temperatura corporea aumenta leggermente, il che a sua volta aumenta il metabolismo. Quindi Capsiplex funziona come una pillola dimagrante? Assolutamente. La capsaicina ha dimostrato di funzionare clinicamente.

Studio dell’Università dell’Oklahoma

La maggior parte delle persone che fanno la domanda: “Capsiplex funziona?” Voglio una prova dura e inconfutabile. Come la maggior parte degli integratori alimentari naturali, poiché non sono regolamentati dalla FDA, gli studi clinici sono rari. In effetti, non c’è stata alcuna ricerca scientifica per determinare se la capsaicina può aumentare il metabolismo o se potrebbe essere un trattamento sicuro e a lungo termine per l’obesità. Tuttavia, un piccolo studio presso l’Università dell’Oklahoma ha fatto luce sull’efficacia di Capsiplex.

Un totale di 25 persone ha ricevuto Capsiplex o un placebo e poi è stato chiesto di fare esercizio. I ricercatori hanno monitorato il loro consumo di energia, la frequenza cardiaca e il consumo di ossigeno per un’ora prima dell’esercizio, un’ora durante l’esercizio e poi altri 50 minuti dopo l’esercizio. L’esercizio appreso è stato una passeggiata comoda ma veloce sul tapis roulant.

Alla fine dello studio, i ricercatori sono rimasti scioccati dai risultati. Le persone che hanno assunto Capsiplex hanno bruciato tre volte più calorie prima di allenarsi, il 3% in più di calorie durante l’esercizio e 12 volte più calorie nel tempo in cui camminavano sul tapis roulant. Nel complesso, questo ha una media di 278 calorie in più rispetto al gruppo placebo.

Capsiplex funziona come una pillola dietetica? In teoria, certamente dovrebbe. Più alta è la temperatura corporea, più velocemente il tuo corpo può assorbire cibo e sostanze nutritive. I singoli studi su Capsiplex erano molto piccoli, ma i risultati sono incoraggianti e mostrano l’enorme differenza che Capsiplex può fare quando si tratta di perdere chili di troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *