Steroidi nell’atletica leggera
Gli steroidi nell’atletica leggera sono un argomento complesso. L’atletica comprende un’enorme varietà di attività, dagli sprint alle maratone, e vari salti, salto con l’asta, salto in alto, salto triplo e vari sport di lancio: giavellotto, disco, mazza. Forse per questo motivo non è facile elaborare raccomandazioni farmacologiche specifiche per gli atleti di atletica leggera. Tuttavia, ci proverò. Vorrei sottolineare subito che i miei consigli saranno più adatti agli atleti alle prime armi.
Ogni sport richiede un approccio individuale, la situazione è la stessa nell’atletica: ciò che è ottimo per un velocista non aiuterà un lanciatore. Gli steroidi nell’atletica devono essere classificati in base al tipo e al tipo di competizione.
Attualmente i farmaci utilizzati nell’atletica leggera sono relativamente pochi, grazie all’inasprimento dei controlli antidoping. La gamma principale di farmaci per gli atleti comprende: turinabol, oxandrolone, metandienone, stanazololo, ormone della crescita, insulina e, naturalmente, testosterone (testosterone propionato).
Il doping nell’atletica leggera
Per i mezzofondisti consiglio il doping atletico con Deca e Turinabol. Il Deca non causerebbe un tale effetto nemmeno con una dose decuplicata. La dose di Deca non deve superare i 100 mg alla settimana.
I saltatori in alto e i saltatori con l’asta, un caso particolare, non risolveranno nulla aumentando semplicemente la forza, e la massa muscolare non aiuterà molto. Posso solo consigliarvi uno dei corsi di doping in atletica di cui sopra, a vostra scelta, in combinazione con miglioramenti nella tecnica e nell’esercizio. In sostanza, si tratta di corsi di steroidi per la forza e la resistenza che aiutano gli atleti a raggiungere risultati eccezionali.
Anche per i camminatori e gli scalatori non è un caso facile, ma in questo caso l’aumento della forza fisica farà ancora la sua parte, così come l’aumento della resistenza. Familiarizzate con i corsi suggeriti sopra che utilizzano gli steroidi nell’atletica e scegliete quello che fa per voi.
Inoltre, i seguenti farmaci devono essere inclusi nel corso di ogni atleta di atletica leggera.
- Da agenti riducenti: acido ascorbico, acido ambrato e acido glutammico.
- Coleretico: Allachol e Cholosas.
- Infine, ma non certo per importanza, i farmaci per gli atleti sono le vitamine – Tsigapan, Panangin, estratto di Eleuteroco, estratto di Ginseng, Nootropil e Creatina.
Dove acquistare
Se avete bisogno di ordinare anabolizzanti online e altri prodotti farmaceutici per l’atletica, vi consigliamo di visitare il nostro negozio online. Centinaia di atleti si sono già convinti della nostra affidabilità e della qualità dei prodotti della nostra gamma.