Scegliere le pillole bruciagrassi più efficaci
Se sei mai stato in una farmacia o in un grande magazzino a sfogliare gli scaffali di pillole dimagranti, o anche se hai inserito la frase in un motore di ricerca, allora sai che ci sono centinaia di opzioni per le pillole bruciagrassi. Capire cosa possono fare i bruciagrassi nel tuo corpo ti aiuterà a fare la scelta giusta.
1 – Effetto termogenico
L ‘”effetto termogenico” si verifica quando gli ingredienti delle pillole bruciagrassi dicono alle cellule del tuo corpo di rilasciare calore. Sebbene la quantità di calore generata da una singola cellula sia trascurabile, se moltiplicata per miliardi, si accumula e può aumentare la temperatura corporea completamente o più, entro intervalli di sicurezza. Affinché le tue cellule generino questo calore, hanno bisogno di energia. Il tuo corpo crea questa energia bruciando calorie, che è uno dei modi più sicuri ed efficaci per perdere peso.
2 – Compresse per bruciare i grassi e sopprimere l’appetito
Alcune pillole bruciagrassi contengono altri ingredienti che sono progettati per potenziare l’effetto del meccanismo di combustione dei grassi. Ad esempio, molti degli alimenti più popolari contengono un soppressore dell’appetito che ti aiuta a sentirti soddisfatto per un periodo di tempo più lungo dopo aver mangiato solo una piccola quantità di cibo. Attenzione però; Molte aziende usano caffeina e altri stimolanti come soppressori dell’appetito e, a dosi elevate, possono causare effetti collaterali indesiderati come tremori, ansia e persino insonnia.
3 – Blocco dei carboidrati
Alcuni dei bruciagrassi oggi disponibili hanno anche la capacità di bloccare i carboidrati. Queste pillole bruciagrassi non solo stimolano il tuo metabolismo a bruciare più calorie, ma impediscono anche al tuo corpo di convertire i carboidrati che mangi in grasso. Quando il tuo corpo produce meno grassi dal cibo che mangi ogni giorno, può concentrarsi sulla scomposizione del tessuto adiposo esistente, che alla fine porta a una significativa perdita di grasso e peso. I bloccanti dei carboidrati sono generalmente sicuri, anche se è importante utilizzare opzioni naturali piuttosto che artificiali.
4 – Regolazione della ghiandola tiroidea
Ultimo ma non meno importante, ci sono alcune pillole progettate per regolare la ghiandola tiroidea. La tua ghiandola tiroidea secerne vari ormoni che hanno un enorme impatto sul tuo metabolismo. Mentre ci sono alcuni integratori naturali che possono aiutare la ghiandola tiroidea a produrre due delle principali sostanze necessarie per un corretto metabolismo e perdita di peso – forskolina e gugulsterone – non tutti sono sicuri per tutti, specialmente per quelli con problemi alla tiroide. Se sospetti che il tuo peso sia il risultato di un problema alla tiroide, dovresti consultare il medico prima di assumere qualsiasi bloccante del grasso che regola la tiroide.
Spesso le pillole bruciagrassi migliori e più efficaci sono quelle che possono aiutarti a sciogliere il grasso in più di un modo con tutti gli ingredienti naturali. Le scelte diventano più facili quando si capisce come questi integratori possono cambiare il modo in cui il corpo metabolizza calorie e grassi. Scegli pillole che stimolano naturalmente il tuo metabolismo e ti danno energia senza tutti gli effetti collaterali associati agli stimolanti tipici.