Boldenone: un corso per la massa
Per coloro che preferiscono assumere “sostanze chimiche” per costruire muscoli e forza, il boldenone è un anabolizzante che aiuta a raggiungere rapidamente risultati impressionanti. Il boldenone è stato a lungo utilizzato in medicina veterinaria per iniezioni su animali che vanno dalle mucche e dai cavalli ai polli. A causa dei risultati unici che si possono ottenere con l’uso di questo farmaco, è molto popolare tra gli atleti.
Effetto del boldenone
La proprietà principale di questo anabolizzante è quella di stimolare l’appetito. Un farmaco di questo tipo deve essere iniettato molto spesso.
Il boldenone è una versione più blanda del testosterone: i suoi effetti anabolizzanti sono altrettanto potenti, ma gli effetti androgeni sono solo la metà di quelli del testosterone puro.
Lo steroide favorisce la costruzione muscolare aumentando il bilancio dell’azoto in senso positivo. Ciò si traduce in una sintesi proteica produttiva.
Debole attività estrogenica. La ginecomastia e i depositi di grasso in eccesso vengono eliminati durante il suo utilizzo. È sempre possibile acquistare il boldenone nei negozi specializzati a un prezzo ragionevole.
Il boldenone è un ottimo stimolante per il rilascio dell’ormone eritropoietina da parte dei reni. Stimola la creazione di globuli rossi, importanti per il trasporto di ossigeno nelle cellule e nei tessuti.
Nel bodybuilding, questo prodotto è un aiuto perfetto per il mantenimento del sistema venoso e della massa magra. A questo scopo, il farmaco viene utilizzato in combinazione con agenti non aromatici, come il winstrol o il primobolan.
Combinazioni di corsi di boldenone con altri farmaci
Per ottenere i migliori risultati, è consigliabile combinare il Boldenone in dosi massicce con steroidi che agiscono sulla massa. Questi possono essere, ad esempio, l’anadrol e il testosterone.
Il boldenone viene utilizzato in un corso di massa magra insieme al testosterone propionato e al winstrol. La differenza principale di questo corso è un tasso impressionante di aumento della massa muscolare. Si tratta di inserire il vinstrol nella sesta-decima settimana del ciclo.
Il boldenone viene utilizzato insieme al testosterone enantato in un corso di massa. Questa combinazione è la migliore per i bodybuilder principianti. L’uso del boldenone consente di eliminare l’effetto estrogenico del testosterone. Lo stesso vale per gli effetti androgeni. Inoltre, al ciclo vengono aggiunti tamoxifene e anastrozolo.
L’equipoise e il testosterone enantato vengono assunti dalla prima settimana del corso fino all’ottava settimana. Alla decima settimana si aggiunge l’anastrozolo. Dall’undicesima alla quattordicesima settimana si aggiunge il tamoxifene. I dosaggi devono essere prescritti da uno specialista, non si devono scegliere le dosi da soli. In caso contrario, potrebbe essere notevolmente dannoso per la salute.
Dosaggio del boldenone
Il boldenone, il cui effetto è molto positivo e impressionante, è uno strumento universale. Ciò significa che può essere utilizzato con successo in diversi corsi e cicli, finalizzati, ad esempio, all’aumento di peso o alla specializzazione più stretta.
Molto spesso gli atleti utilizzano questo farmaco al posto del nandrolone. Si tratta di un sostituto abbastanza adeguato, poiché entrambi i farmaci non possono avere un effetto significativo sulla sintesi del testosterone naturale.
Il principale svantaggio di un corso di boldenone per la massa è che la catena di esteri è troppo pesante e lunga. Di conseguenza, il farmaco anabolizzante inizia a lavorare lentamente e in piccole quantità, dato che un terzo del peso del prodotto va alle aree non funzionanti del corpo.
Per neutralizzare questa carenza si utilizza una combinazione di acetato ed enantato. Per ora si tratta solo di uno studio di laboratorio. Ma è molto probabile che tra qualche tempo il boldenone venga utilizzato sulla base di un complesso di questi componenti.
Boldenone per le donne
Data la delicatezza del boldenone, non esistono particolari controindicazioni all’uso da parte delle donne.
Se il trattamento è troppo lungo o se si assumono dosi elevate di farmaco, nelle femmine possono verificarsi sintomi di virilizzazione, come la crescita dei peli. Ma tali peculiarità sono possibili solo a dosaggi eccessivi. Non avremo questi effetti collaterali a dosi di 150-300 mg.
Boldenone da solo
Si tratta di un farmaco molto efficace per creare un perfetto sollievo del corpo. È molto importante che l’aumento della massa muscolare sia moderato e non a passi da gigante. Il prodotto viene tollerato abbastanza bene.
Se il prodotto viene utilizzato secondo il giusto regime, è possibile ottenere in breve tempo ottimi risultati nella crescita muscolare e nell’aumento della forza. Non c’è molta acqua, la topografia non ne risente, la forza e i muscoli crescono in modo impressionante.
La crescita del peso si nota letteralmente fin dalle prime settimane del corso. È necessario seguire scrupolosamente il programma, mangiare bene e allenarsi senza sosta. Richiede forza di volontà, determinazione a vincere e perseveranza. Un farmaco così leggero può essere tollerato senza problemi. Ha un effetto delicato sul corpo.